#

La storia del gusto


San Marco Food è presente nel settore alimentare dal 1990.


L' azienda San Marco food, titolare del marchio Indian Salmon, è importatrice/esportatrice di prodotti enogastronomici d´eccellenza mondiale.
Essa nasce nel 1993 per merito di Paolo Lorenzato dopo vari anni di formazione ed esperienza in svariati campi gastronomici come macelleria, pasticceria, gelateria e cucina sia in Italia che all´estero. L' azienda viene fondata con l' obiettivo primario di ricercare il meglio delle materie prime e individua nel salmone selvaggio del Pacifico quella raffinatezza in grado di consolidare l'immagine aziendale nel campo delle specialità gastronomiche d' alta qualità.
Negli ultimi anni la ricerca continua, la selezione delle migliori specie, la lavorazione della carne, l' affumicatura più delicata e la miglior logistica possibile hanno fatto si che il prodotto Indian Salmon, distribuito in tutta Europa, abbia consolidato questo brand di nicchia, sempre più apprezzato nella ristorazione e nei negozi specializzati.

Gli inizi

L’Esperienza e la passione hanno offerto negli anni ai nostri clienti delle Selezioni eno-gastronomiche di altissima qualità. Ogni selezione è frutto di una particolare ricerca, il cliente ad ogni modo è libero di accostare i prodotti secondo i propri gusti.

I nostri prodotti

Il nostro assortimento, molto ampio, è composto da una vasta scelta di specialità gastronomiche e da alcuni prodotti ittici tra i quali spicca il salmone selvaggio salmon Canadese.

Servizi

L´azienda San Marco Food riceve ordini per via telefonica, per e-mail o attraverso fax.
La merce viene spedita entro 2 giorni lavorativi (esclusi giovedì e venerdì) dal ricevimento della convalida del pagamento. Data la natura deperibile dei nostri prodotti, accorgimenti particolari saranno presi al fine di garantire il mantenimento del freddo e dell' integrità della merce, durante il trasporto- Il prodotto deperibile, che deve essere mantenuto a temperatura compresa fra 0/4°C, viene imballato in contenitori adatti con l’aggiunta di accumulatori di freddo e sigillato. Per questo tipo di spedizione la San Marco Food (titolare del marchio Indian Salmon), o il corriere incaricato alla consegna, avrà particolare cura di contattare il cliente e fissare con lui il giorno e l'ora della consegna onde evitare soste che inevitabilmente comprometterebbero il mantenimento della temperatura ideale.
La spedizione avviene tramite corriere espresso nazionale oppure viene effettuata dalla San Marco Food e i tempi di consegna sono di 24/36 ore massimo.